Il Brand

Il Brand

Il marchio Giò Anna è presente nel panorama della moda italiana dal 1974. 

Grazie alla vigile attenzione da sempre prestata alle richieste del mercato, Giò Anna ha saputo ritagliarsi uno spazio irrinunciabile nel guardaroba di una clientela esigente e raffinata che ha fatto del suo il proprio stile. 

marchio

Il marchio Gio' Anna

L’azienda ha saputo rispondere con prontezza alle esigenze delle donne moderne, che lavorano e si muovono nel mondo, e sono quindi alla ricerca di un abbigliamento che si adatti al loro stile di vita attivo, donne dinamiche che, sul lavoro e nel tempo libero, vogliono vestire con classe sentendosi al contempo comode dentro l’abito che indossano.

Per soddisfare quest’esigenza Gio’ Anna ha elaborato un look casual-chic fatto di capi comodi e al contempo raffinati, di alta qualità e dotati di un’eccellente vestibilità.

stile

Lo stile

Giò Anna ha tradotto quest’esigenza in uno stile sobrio, misurato ed estremamente versatile, in cui convivono comfort, ricercatezza e qualità, con la creazione di capi meno strutturati e rigidi rispetto a quelli tradizionali, confortevoli e di facile manutenzione.

Lo stile Gio’ Anna è caratterizzato da un’impronta inconfondibile e da un’eleganza senza tempo. Tutti i suoi capi sono dotati di una ben definita personalità, pur essendo sempre rinnovati nelle forme e nei colori di stagione in stagione.

vestibilita

La vestibilità

Gio’ Anna dedica una cura particolare alla linea ed alla vestibilità dei propri capi tenendo conto delle misure reali delle donne. Il sapiente ed accurato sviluppo taglie permette di mantenere la stessa linea e le stesse armoniche proporzioni dalla taglia 40 fino alla 52.

eccellenza

L'eccellenza qualitativa

Gio’ Anna ha sempre individuato nell’eccellenza qualitativa il proprio primario obiettivo. Ciò si traduce nella cura meticolosa di ogni fase del processo produttivo, dall’idea allo studio del modello, sino alla messa in produzione e al controllo finale.
L’azienda, infatti, svolge nella propria sede la progettazione e le scelte stilistiche grazie ad un ufficio stile interno, la modellistica, la prototipa, lo scrupoloso controllo qualitativo e la spedizione dei capi, che vengono prodotti interamente in Italia con l’ausilio di una rete di partner specializzati.

ricerca

La ricerca dei materiali

Per raggiungere il suo obiettivo di alta qualità Gio’ Anna dedica, inoltre, una scrupolosa attenzione alla scelta dei materiali, prediligendo tessuti e filati di pregio, caratterizzati da ottima resistenza, stabilità dimensionale al lavaggio, alto grado di traspirabilità e gradevolezza sulla pelle, con preferenza per le fibre naturali, quali cotone, lino, lana e tencel, di norma elasticizzati o addirittura super-stretch e bielastici. Grazie a ciò ogni capo Gio’ Anna è dotato di comfort, tatto morbido e piacevole, perfetta vestibilità e facile manutenzione.

cura

La cura delle finiture e dei dettagli

Alla ricercatezza dei materiali e delle lavorazioni si abbina anche l’estrema cura delle finiture e dei dettagli, con lo studio e la scelta di stampe, ricami ed applicazioni sempre raffinati, sobri ed eleganti, che impreziosiscono i capi senza appesantirli o alterarne la purezza estetica.